Alessio Vita ha trovato un grandissimo gol al Mapei Stadium nella debacle del Cittadella contro il Sassuolo. Il calciatore dei veneti, intervenuto a PadovaOggi, non riesce a godersi il momento, troppo preoccupato per la situazione della squadra dopo i sei gol subiti: "Il gol non riesco nemmeno a godermelo più di tanto perché dopo sei gol presi come posso essere contento? Dopo un buon primo tempo ed essere riusciti a raddrizzare la partita abbiamo preso il 2 a 1 e il rigore del 3 a 1, inesistente, ci ha tagliato le gambe. Non deve succede e non si possono fare queste figure. Dispiace perché eravamo venuti in Emilia per fare una grande partita, poi è successo quello che è successo".

Da senatore della squadra, da dove si riparte? "Lavorando e resettando. Per fortuna abbiamo la sosta per riordinare le idee e lavorare bene. C'è da migliorare sugli aspetti in cui stiamo faticando in questo momento delicato. Non è facile, ma dobbiamo farlo. Siamo soltanto ad ottobre il campionato è ancora lunghissimo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Daniel Boloca ci crede: "Sassuolo, insieme tutto è possibile"

Sassuolo, 6 bellissimo: record di gol contro il Cittadella, era successo solo una volta

Sassuolo, 5 i convocati in Nazionale: ci sono anche Moldovan e Doig

Si possono salvare i primi 63'? "Fino al 3 a 1 loro si. Ad inizio secondo tempo, con il risultato sull'1-1 potevamo andare in vantaggio noi, ma Moldovan è stato bravo a deviare in angolo il mio colpo di testa. Dopo il 2 a 1 in ripartenza e la terza rete siamo spariti ed è diventata dura raddrizzare la gara. Ancora di più contro un avversario di grande valore come il Sassuolo. Ci siamo fatti 4 gol da soli e quando sbagli contro grandi squadre vieni subito castigato".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 08 ottobre 2024 alle 11:02
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print