L’attesa è palpabile in casa Sassuolo e tra i tifosi neroverdi, specialmente in vista del rientro in campo di Domenico Berardi, il miglior marcatore di tutti i tempi della squadra. Dopo aver subito un infortunio al tendine d'Achille della gamba destra lo scorso marzo, Berardi sta seguendo un percorso di recupero che promette di riportarlo presto in campo, dove potrà nuovamente brillare con la sua classe e il suo talento.

Tra una corsa e un'altra, l’attaccante classe 1994 ha avuto l'opportunità di incontrare una leggenda del calcio italiano: Roberto Baggio. Il Divin Codino ha lasciato un segno indelebile nella storia del calcio. L’incontro fra i due calciatori, immortalato da Berardi in una storia su Instagram, ha toccato il cuore del neroverde. "Un onore averti conosciuto", ha scritto Berardi, esprimendo così l'emozione di poter stare accanto a uno dei più grandi numeri 10 di sempre, vincitore del Pallone d’Oro nel 1993.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il Sassuolo Calcio ha incontrato i tifosi neroverdi al Sasol Club

Muharemovic: "Voglio essere leader. Il Sassuolo non può stare in B. Alla Juve è stato bello"

SN - Daniele Cianflone: "Vi racconto il Cosenza. Ciervo è da Sassuolo. Temo Laurienté"

"Domenico ne abbiamo parlato tanto, non mi piacerebbe parlare di lui che sta lavorando talmente bene che è superfluo di dire certe cose. Ha tanta voglia di tornare. Poi se un giocatore così ha le motivazioni per darci una mano sarà in grado di farlo. Sta lavorando ma ha ancora un po' di tempo prima di poter rientrare" ha detto nei giorni scorsi Fabio Grosso e mentre i tifosi aspettano notizie promettenti sul rientro di Berardi, si può ben sperare che questo incontro con Baggio possa fornire una spinta ulteriore dal punto di vista morale al 10 neroverde. L'attesa continua, ma la speranza è che il ritorno sia imminente e, soprattutto, all’altezza delle aspettative.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 20 settembre 2024 alle 09:36
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print