Si avvicina il grande giorno in casa Sassuolo, quello del rientro di Domenico Berardi dopo l'infortunio. Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport in un approfondimento sul Sassuolo, il possibile ritorno di Berardi si avvicina: entro ottobre, l’ala destra neroverde dovrebbe essere di nuovo a disposizione. L'attaccante calabrese è rimasto fedele al suo club in passato, nonostante qualche forzatura e qualche mal di pancia, e ora proverà a dare una mano anche in un momento difficile come la Serie B, per ritrovare la forma dopo l’infortunio al tendine d'Achille subito all'inizio di marzo.

Il calciatore, che ha rappresentato una delle punte di diamante del Sassuolo, è consapevole dell'importanza del suo recupero per la squadra. Nonostante il desiderio di tornare a competere ai massimi livelli, Berardi non avrebbe nascosto la sua disponibilità a disputare un'intera stagione in cadetteria se necessario.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Lovato infortunio: lesione di alto grado al bicipite, rischia un lungo stop

Sassuolo, si' Gruosso! Leccelso lavoro del tecnico sulla testa. E il mercato funziona

Milan Sassuolo Coppa Italia, si torna a San Siro: le date degli ottavi di finale

Tuttavia, se il giocatore dovesse riprendere subito i suoi standard abituali, è difficile non immaginare che una pioggia di offerte possa arrivare già a gennaio da club interessati a ingaggiare un talento dal curriculum invidiabile. Il tecnico Fabio Grosso attende con trepidazione il rientro di Berardi, considerato un "fuori categoria" per la Serie B. La sua presenza in campo potrebbe rappresentare un vero e proprio volano per le ambizioni del Sassuolo, che è terzo in classifica e continua a lottare per il ritorno in Serie A.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 26 settembre 2024 alle 12:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print