"Berardi ancora fuori, spero ancora non per tantissimo tempo, sapete le dinamiche". Fabio Grosso non vede l'ora di conoscere tutto il potenziale di Domenico Berardi e anche i tifosi del Sassuolo non vedono l'ora di poter riabbracciare e di poter riammirare in campo la classe del numero 10 arrivato dalla Calabria e che si è legato a doppio filo al club neroverde. L'infortunio al tendine d'Achille lo ha tenuto fermo per diversi mesi (è finito ko a inizio marzo a Verona) ma il suo ritorno in campo si avvicina sempre più.

Oggi è iniziato quello che potrebbe diventare il Berardi-month. Possiamo far partire il conto alla rovescia contando i giorni che ci separano dall'effettivo ritorno in campo del classe '94 calabrese. Ormai manca davvero poco e dopo la sosta di ottobre ogni gara potrebbe essere quella giusta per rivedere l'attaccante. Grande prudenza in casa neroverde, ovviamente, dopo un infortunio del genere mentre il giocatore freme per rientrare in campo e per tornare a fare quello che più gli piace.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Abbonati Days speciale al Mapei Stadium per Sassuolo-Cittadella: i dettagli

Giovanni Carnevali nel mirino della Roma. Blitz nella Capitale e incontro con l’assessore Onorato

Battere il Cittadella per presentarsi al big match Brescia-Sassuolo e al derby col Modena al top

"La cosa più importante è che lui debba ritornare bene. Noi diciamo fine ottobre ma dobbiamo capire da qui a ottobre come riesce a stare. Il recupero sta andando bene, poi a novembre e dicembre quando già si parlerà di mercato, faremo delle valutazioni. Con lui siamo alla finestra. Lui è il nostro campione e vorremmo tenerlo sempre, poi dovremo vedere se ci saranno le condizioni, le sue volontà, è sempre un bell'intrigo" ha detto Giovanni Carnevali sul ritorno di Bera. Sarebbe bello se quel derby Sassuolo-Modena fissato in calendario per sabato 26 ottobre diventasse anche la fine del primo intrigo, in attesa di gennaio, con il ritorno in campo del numero 10, Domenico Berardi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 01 ottobre 2024 alle 17:48
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print