Grande stima professionale tra Kevin Prince Boateng e Roberto De Zerbi. Il calciatore ex Sassuolo ha sempre parlato bene dell'allenatore avuto ai tempi del club neroverde e ha confermato quelle impressioni ospite nel podcast Five con Rio Ferdinand: "Mi disse che mi avrebbe fatto giocare il miglior calcio di tutta la mia vita. E' uno che pretende dai giocatori il cento per cento ogni giorno, è un fuoco vivo e vuole la massima intensità in ogni singolo allenamento. E' stato il miglior allenatore che abbia mai avuto".

Boateng, dopo una breve parentesi al Barcellona, dal Sassuolo passò alla Fiorentina. A tal proposito ha raccontato un aneddoto che coinvolge proprio De Zerbi e la sua cessione: “Mi sedetti davanti a lui e gli dissi che volevo andare via - riporta Fiorentinanews - perché il club neroverde non mi trasmetteva passione. Lui cominciò a gridare dicendomi che sarebbe stato lui a darmi la passione di cui avevo bisogno".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, il primo addio: lascia il ds Giovanni Rossi, è ufficiale

SN - Parma e Como su Gian Marco Ferrari ma il Sassuolo gli ha offerto il rinnovo

CuoreNeroVerde, la diciassettesima puntata su Rete 8 QSVS - VIDEO

Ma De Zerbi si arrabbiò molto e Boateng ricorda ancora: "Quando poi gli dissi che sarei voluto andare alla Fiorentina mi rispose, arrabbiato: ‘Ok, vai pure dove vuoi. Vedrai che quando giocheremo contro vi batteremo 4-0’". 

Sezione: News / Data: Sab 25 maggio 2024 alle 09:47
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print