Oggi Marash Kumbulla veste la maglia del Sassuolo, difende i colori neroverdi, e domenica tornerà allo stadio Olimpico da avversario ma fino a poco tempo fa il difensore albanese, che ha recuperato dall'infortunio, ha sfidato da avversario il Sasol. E spesso e volentieri son state scintille, soprattutto con Domenico Berardi. Quest'anno, il calciomercato Sassuolo ha voluto, che arrivasse in neroverde anche Mattia Viti, che contro Berardi ha rimediato la prima espulsione in Serie A, e poi anche Kumbulla, che ha battagliato con le buone e con le cattive proprio contro Mimmo, già dai tempi dell'Hellas Verona.

L'apice si è raggiunto l'anno scorso, nel 4-3 con cui il Sassuolo di Dionisi ha battuto la Roma di Mourinho, con protagonista un super Laurienté, autore di una doppietta. Durante il match grandi scintille che poi portarono il portoghese, qualche mese fa, a usare parole forti e poco rispettose nei confronti di Berardi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Tanti litigi con Marotta. Master Group, Squinzi, Sassuolo: la mia storia"

Kumbulla si racconta: "Dybala il giocatore più forte con cui ho giocato"

Laurienté, adesso o mai più. Il finale di stagione per riscattare 7 mesi flop

Nel recupero del primo tempo di Roma-Sassuolo 3-4 ci fu un battibecco tra Kumbulla e Berardi, poi degenerato, con il difensore che scalciò il numero 10 neroverde, a terra, e poi venne espulso dall'arbitro Fabbri prendendo pure due giornate di squalifica. Ora naturalmente tutto dimenticato, con la sfortuna che Marash e Mimmo hanno avuto poco tempo per lavorare insieme sul campo, visto l'infortunio del classe '94. Tutto da catalogare ovviamente nelle 'cose da campo'.

Sezione: News / Data: Gio 14 marzo 2024 alle 13:21
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print