Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato a Sky Sport in merito alla nuova stagione, in Serie B, che il club emiliano ha appena iniziato ad affrontare: "Sappiamo che sarà una stagione difficile, ma sono convinto di avere una ottima squadra e un ottimo allenatore. Ancora però dobbiamo assetarci, con qualche altalena di troppo nelle prime quattro gare. Dobbiamo capire bene lo spirito della B, perché bisogna correre tanto. Fortunatamente è finito il calciomercato, con tanti giocatori che siamo riusciti a trattenere e altri che invece abbiamo ceduto per permettere loro di affrontare nuove avventure professionali".

Poi ha proseguito: "Grosso? Sono convinto che possa dare tanto. Il mister sul piano umano è una grande persona e sotto quello tecnico ho visto un ottimo professionista. Sempre con l'idea di proporre bel gioco".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Verso Carrarese Sassuolo, prove di formazione per Grosso: non si può più sbagliare

Sassuolo, Laurienté da recuperare. Ma lui ha qualcosa da farsi perdonare

Luca Moro, un rigore per rinascere a Sassuolo e per convincere ma la strada è in salita

Il dirigente neroverde ha aperto le porte anche al ritorno di Ciccio Caputo, ora svincolato: "Noi adesso dobbiamo aspettare il mercato di gennaio. È vero che ci sono ancora delle possibilità e dobbiamo rimanere sempre vigili. Può essere, lui è già stato con noi ma la rosa è già importante e dobbiamo valutare bene ogni aspetto".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 10 settembre 2024 alle 15:02
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print