Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo Calcio, al termine della partita con la Salernitana ha parlato in conferenza stampa: "Dobbiamo fare le interviste per una questione di rispetto ed è giusto che venga. Mister Ballardini ha visto le immagini, si è incavolato, e ha lasciato a me il compito. Non è contento lui, non siamo contenti noi, ma non siamo contenti del sistema arbitrale. Non siamo una società che si lamenta, anzi, abbiamo sempre cercato di andare incontro al sistema arbitrale, basti pensare al ddoppio giallo su Bijol con l'Udinese, anche stasera il fallo su Defrel è clamoroso e anche il fallo da rigore sarebbe da rivedere".

Oggi avete ottenuto un punto solo...
"È una tappa importantissima, come ci sono altre 7 partite che saranno importanti. Non posso dire nulla alla squadra, si sta ritrovando, mi dispiace la condotta da parte dell'arbitro".

Perdere 2 punti a Salerno diventa problematico...La squadra ha avuto paura?
"In certe situazioni può anche capitare perché è una partita in cui ci si gioca tanto. Non dobbiamo dimenticarci che abbiamo giocato lunedì, vale anche per la Salernitana, penso che abbiamo sofferto come ha sofferto anche la Salernitana nel primo tempo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Salernitana Sassuolo moviola e VAR: rigore Ferrari-Tchaouna, fallo su Defrel sul 2-2

Salernitana Sassuolo highlights: gol di Laurienté, Bajrami, Candreva e Maggiore - VIDEO

Salernitana Sassuolo pagelle. Voti: Bajrami e Laurienté ok, Doig e Ferrari male

All'andata 2-2 con la Salernitana in vantaggio di due gol, oggi la situazione si è capovolta...
"Ogni partita fa storia a sé e dobbiamo guardare a stasera. Sono cambiate tante cose rispetto alla gara d'andata, probabilmente all'inizio nessuna delle due poteva pensare a una situazione del genere"

Cosa non ha funzionato quest'anno nel Sassuolo?
"Non hanno funzionato più cose, quindi andare a trovare la causa diventa complicato. Potrebbe essere facile, anche riduttivo, pensare all'infortunio di Berardi che abbiamo avuto pochissimo quest'anno e ha inciso molto. Abbiamo le capacità di venirne fuori ma mi auguro di non trovare un arbitraggio come quello di stasera".

Sezione: News / Data: Ven 05 aprile 2024 alle 23:23
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print