Fabrizio Castori ha parlato a TuttoMercatoWeb a proposito del premio assegnato da Conference403 a Rino Foschi lunedì 7 ottobre a Palermo ma ha parlato anche del campionato di Serie B elogiando il Sassuolo: "Faccio una premessa: sono contento che a Rino Foschi sia stato premiato a Palermo con un riconoscimento alla carriera. È stato il mio mentore. E il premio è più che meritato”.

In B brilla il Pisa.
“È partito forte ma non mi sorprende. È una piazza importante e da diverso tempo ha ambizioni. Pippo Inzaghi ci ha abituato a queste partenze di grande livello. Da capire se riuscirà a tenere il ritmo. Lo Spezia ha dato continuità e confermato il progetto tecnico: questo si sta rivelando positivo. Lo Spezia terrà botta fino alla fine. Il Sassuolo è una corazzata, l’ho visto sabato e mi ha fatto un’ottima impressione. Mi sorprende l’esonero di Stroppa a Cremona: insieme al Palermo i grigiorossi sono le squadre più in ritardo. Ma l’esonero di Stroppa è affrettato. Anche se Eugenio Corini conosce bene la categoria e farà bene”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Romagna: "Sassuolo, prese decisioni forti che possono pagare. Infortunio? Ne sono uscito"

Gian Marco Ferrari: "De Zerbi a Sassuolo mi chiamava boy scout. Con Dionisi solo un saluto"

I quattro imprescindibili di Fabio Grosso nel nuovo Sassuolo

Sorpresa: la Juve Stabia.
“È la rivelazione del campionato di B. Pagliuca è un ottimo allenatore e non è molto sponsorizzato. Sono contento che stiano facendo bene” .

Mister e lei?
“Sto aspettando. Non vedo l’ora di rientrare. Giro, vedo tutte le partite. Alcune dal vivo e altre in tv. Sono pronto. Non mi piace parlare dei contatti che ho avuto. La discrezione è una regola importante per questo mestiere”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 13 ottobre 2024 alle 12:48
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print