Alessandro Salvi, uno dei senatori dello spogliatoio Cittadella, ha parlato del momento della formazione veneta che andrà ad affrontare in campionato proprio il Sassuolo. Ecco le sue parole riprese da PadovaOggi: "Il morale non è al top, coviamo tutti tanta rabbia dentro - ha riconosciuto il terzino bergamasco - Le ultime due partite bruciano parecchio, soprattutto quella di Mantova. Contro il Frosinone abbiamo sbagliato l'approccio".

Salvi non si nasconde e ha parlato anche del 3-0 a tavolino contro il Pisa che ha tolto un punto in classifica al Citta: "Siamo rimasti stupiti dal ribaltamento della sentenza di primo grado, non ce l'aspettavamo, ma non è ancora finita. Vedremo cosa succederà al Collegio di Garanzia del Coni. Quanto successo nei tribunali, però, non ha influenzato la gara con il Frosinone, è stata una serata no".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Cittadella probabili formazioni: Toljan o Paz, Volpato sfida Pierini

Sassuolo, si chiude la campagna abbonamenti. E no, 2169 non è un numero basso

SN - Restyling allo stadio Ricci di Sassuolo: iniziati i lavori di ammodernamento

Si riparte contro il Sassuolo, con il Cittadella che chiude il mini ciclo che ha visto la formazione di Gorini affrontare Catanzaro, Mantova e Frosinone: "Ci attende una sfida impegnativa, ma ci stiamo preparando bene. Dobbiamo tornare ad essere una squadra aggressiva, in grado di non dare spazi agli avversari. Il Sassuolo ha grandi individualità, sarà fondamentali limitarle. La gara di Coppa Italia ad agosto sarà sicuramente utile in questo senso".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 04 ottobre 2024 alle 11:48
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print