Davide Frattesi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il ko dell'Italia con la Spagna, proiettandosi anche sul suo futuro: "Non mi sento ancora pronto per andare all'estero, preferirei restare in Italia e l'ho detto anche al direttore Carnevali. Questa è la mia volontà".

Frattesi è pronto per prendere in mano l'Italia?
"Sicuramente, per noi giovani deve essere un piacere e uno stimolo. Ci vorrà un po', se mi confronto con Rodri che ha fatto 100 partite fra Champions e Nazionale è chiaro che serve tempo. Ma ce la faremo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Dionisi: "Sassuolo, la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare"

Diritti tv 22/23: quanto incassa il Sassuolo. Solo 7 club guadagnano meno

Sassuolo 2023/2024, Dionisi cambia: possibile ritorno al 4-2-3-1

Davide Frattesi ha parlato anche del ko per 2-1 contro la Spagna in Nations League ai microfoni della Rai: "Com'è andata sul gol annullato? Avevo troppa voglia di buttarmi dentro, forse ho fatto un movimento troppo in anticipo. Non l'ho ancora rivisto, mi hanno detto che fosse fuorigioco di poco. E' il bello e il brutto del calcio".

Cosa vi è mancato per vincere?
"Siamo stati un po' sfortunati. Abbiamo giocato contro una squadra forte come la Spagna, più rodata di noi viso che giocavamo con un modulo nuovo. Ci servirà tempo".

Ora testa all'Olanda.
"Non si molla fino all'ultimo. Dobbiamo stare con la testa sulla partita che è importantissima, poi ce ne andremo in vacanza".

Sezione: News / Data: Ven 16 giugno 2023 alle 10:27
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print