Grave infortunio per Domenico Berardi nel corso della sfida tra Hellas Verona e Sassuolo. L'attaccante neroverde, tornato in campo a circa un mese dall'ultimo infortunio al menisco, è stato costretto a lasciare il campo dopo un'ora di gioco a causa di un bruttissimo infortunio. Si parla della rottura del tendine d'Achille, il che vuol dire stagione finita, addio Europeo, e arrivederci fra 8-9 mesi. Anche Eusebio Di Francesco ha voluto esprimere la sua vicinanza nei confronti dello sfortunato campione neroverde.

In serata, dopo il pareggio del Frosinone contro il Lecce, sono infatti arrivate anche le parole di Eusebio Di Francesco che è stato il primo allenatore di Berardi in serie A. "Mi è dispiaciuto tantissimo, stavo guardando la partita del Sassuolo prima della nostra. È un vero peccato per quello che oggi è un mio avversario, ma che per me sarà sempre come un figlio. Gli faccio un grosso in bocca al lupo e spero che possa riprendersi presto" ha detto l'ex a Sky Sport.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi infortunio: ko in Hellas Verona-Sassuolo, gli aggiornamenti

Conferenza Ballardini: "Sassuolo presente e padrone. Ora la palla scotta ma ce la giocheremo"

Verona Sassuolo pagelle. Voti: disastro Matheus Henrique, e Berardi va ko

In attesa di Sassuolo-Frosinone di sabato prossimo con il rendez-vous di EDF, Turati e di tanti ex al Mapei Stadium. Non ci sarà Abdou Harroui per infortunio: "Si è sicuramente fatto male, ha sentito una fitta e starà fuori almeno tre-quattro settimane. Lo perderemo" le dichiarazioni del tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco.

Sezione: News / Data: Lun 04 marzo 2024 alle 08:44
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print