DAZN sbarca su Amazon! Ve ne avevamo parlato nei giorni scorsi, ora c'è anche l'accordo. DAZN ha annunciato di aver integrato alcuni dei suoi piani di abbonamento all'interno di Amazon Prime Video Channels. Questo permetterà agli utenti con un abbonamento ad Amazon Prime di accedere facilmente ai contenuti sportivi di DAZN direttamente dalla loro piattaforma di streaming preferita senza uscire dall'applicazione ma per assistere alle partite di Serie A, Serie B, comprese quelle del Sassuolo, sarà comunque necesario un abbonamento a DAZN.

Attualmente, i clienti di Amazon Prime possono scegliere tra due piani di abbonamento DAZN: DAZN Start e DAZN Standard, entrambi disponibili in versione Prime Video. Un ulteriore piano, DAZN Plus, sarà lanciato in futuro. Non ci sono ancora notizie se il piano DAZN Goal Pass sarà aggiunto a questa selezione.

La piattaforma di Jeff Bezos non proporrà soltanto le partite, ma diventerà il canale della Lega. Questa variante era prevista nell’ultimo bando e adesso diventa realtà. Presto saranno spiegati i dettagli dell’operazione e i costi, ma di certo si può dire che la Serie B si lancia nel futuro. Nel frattempo le partite sono visibili come sempre in streaming su DAZN, l’unico broadcaster che ha accolto l’offerta e ha sottoscritto l’intesa per i prossimi tre anni a 13 milioni a stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, lo shooting per la nuova stagione: nel video c'è Domenico Berardi

Grosso conferenza Catanzaro Sassuolo: "Siamo in evoluzione. Due gli assenti"

La classifica delle squadre con più tifosi d'Italia: crescita per il Sassuolo

DAZN su Amazon come funziona

Dopo aver acquistato un abbonamento DAZN tramite Prime Video Channels, gli abbonati possono iniziare a seguire i contenuti sportivi direttamente sull'app di Prime Video o visitando primevideo.com. È importante notare che, sebbene i piani di abbonamento acquistati tramite Prime Video forniscano l'accesso ai contenuti DAZN, non consentono l'accesso all'app DAZN o al sito web dazn.com.

I clienti che optano per il piano DAZN Standard o DAZN Plus avranno accesso a un'ampia varietà di sport, tra cui:

- **Calcio**: Serie A, Serie B, LaLiga EA Sport, e una selezione di partite della Liga Portugal Betclic.
- **Basket**: Serie A UnipolSai, EuroLega, EuroCup e Basketball Champions League.
- **Volley**: competizioni di livello internazionale e nazionali nelle principali competizioni.
- **Fighting**: UFC, boxe italiana, e selezionate partite di NFL.

Chi sceglie il piano DAZN Star*, invece, avrà accesso a una gamma di eventi sportivi meno ampia, pur includendo sport come basket, pallavolo e fighting. Per sottoscrivere DAZN tramite Prime Video Channels, è necessario disporre di un abbonamento attivo ad Amazon Prime. Gli abbonati possono aggiornare le loro offerte, pagando un ulteriore costo mensile oltre al loro abbonamento Amazon Prime. La fatturazione avverrà tramite Amazon. È importante notare che i piani DAZN Standard e DAZN Start consentono la visione dei contenuti su un solo dispositivo contemporaneamente, mentre il piano DAZN Plus permette di guardare su due dispositivi in contemporanea, anche in luoghi diversi. Se un cliente ha già un abbonamento DAZN tramite un partner, come TIMVISION, non potrà trasferirlo a Prime Video. Tuttavia, avrà la possibilità di attivare un ulteriore abbonamento tramite Prime Video Channels.

I costi e le tariffe di DAZN su Amazon Prime

Le tariffe per l'abbonamento ad Amazon Prime sono di 4,99 euro al mese o 49,90 euro all'anno, con un'opzione scontata per gli studenti. I nuovi iscritti possono usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni. Per quanto riguarda i piani DAZN, il prezzo di DAZN Start è di 14,99 euro al mese, mentre DAZN Standard costa 44,99 euro al mese.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 17 agosto 2024 alle 19:56
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print