L'ex difensore del Sassuolo Martin Erlic, passato in estate al Bologna, e ora convocato dalla sua Croazia ha parlato in conferenza stampa del suo ambientamento in Italia tornando anche sul trasferimento di qualche mese fa: "Sono in Italia da tanto tempo - riporta TMW - mi sono gestito bene e uno dei miei obiettivi era restarci. Con il Bologna è successo tutto in poco tempo, sono felice di essere rimasto e di continuare a giocare in Italia. Spero di aver sfruttato bene i minuti a disposizione, conosco l'allenatore e più è alta la concorrenza e più sono mi trovo bene. Sta a me lavorare e sfruttare l'opportunità".

Il centrale si è poi soffermato sull'operato in Nazionale: "Ho iniziato bene, penso di averlo meritato con il mio lavoro e la mia tenacia, voglio continuare così. So che c'è molta competizione in Nazionale, ma devo solo continuare a lavorare e spero che ci siano più medaglie. Skorupski? È un ottimo portiere, soprattutto sulla linea di porta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Romagna: "Sassuolo, prese decisioni forti che possono pagare. Infortunio? Ne sono uscito"

Carnevali-bis: "Non è vero che Berardi ha detto che vuole andarsene ma valuteremo opportunità"

Palmieri: "La retrocessione ci ha imposto di ricostruire. Via gli scontenti, Berardi ce lo teniamo stretto"

Quando Modric ha segnato il suo gol a Osijek, ho fatto una piccola battuta con lui, gli ho detto che aveva sbagliato bene. Spero che non sia ad alti livelli come nel club, ma è un ottimo portiere. Giocare a tre in difesa? L'ho fatto per due mesi al Sassuolo con mister Ballardini e mi trovo bene. Spero che ci sia un'opportunità per me".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 11 ottobre 2024 alle 15:17
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print