Filippo Grosso ha cambiato maglia nelle ultime ore del mercato lasciando la Juventus per unirsi al Frosinone. Un cognome importante per questo centrocampista che nell'ultima stagione ha collezionato 18 presenze nel campionato Primavera 1 con la Juventus. Sì, Filippo è il figlio di Fabio Grosso, l'attuale allenatore del Sassuolo.

Filippo, classe 2006, è un centrocampista centrale con forte propensione offensiva, che unisce fisicità e corsa al talento. E’ stato bianconero praticamente da sempre, avendo svolto tutto il suo percorso di crescita nelle nostre giovanili. Ora una nuova avventura, nel Frosinone, dove il padre ha allenato portando i ciociari in Serie A. Qualcuno ha parlato di 'raccomandazione' o 'suggerimento' ma Guido Angelozzi, intervenuto in conferenza stampa ha immediatamente smentito.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Nazionali Sassuolo: 5 convocati della prima squadra, 7 delle giovanili

Sassuolo rosa ufficiale e numeri maglia 2024/25: Berardi 10, la scelta dei nuovi

Carrarese-Sassuolo si giocherà in campo neutro: la sede, il motivo e i dettagli

Il figlio di Grosso come mai lo hai preso? Ecco le sue parole: "Io non faccio favori a nessuno e Fabio non mi ha chiesto nulla - riporta TMW - Fabio l'ho scoperto io, il figlio e un talento che diventerà più forte del padre. Bravo destro e sinistri, proveremo a farlo giocare regista. Ci credo tanto, lo voleva il Bayern Monaco alla Juve invece c'èchi ci credeva e chi no. e molto forte e sono arrabbiato con la Juve perché si è lasciata la recompra per i prossimi due anni dopo di che se non verrà esercitata resterà al 50% nostro e al 50% della Juve".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 03 settembre 2024 alle 15:09
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print