Da Chi l'ha visto a toh chi si rivede il passo non è breve. Come non è stato breve e semplice il cammino di Laurs Skjellerup. Il centravanti del Sassuolo, il colpo del calciomercato Sassuolo di gennaio (l'unico calciatore acquistato a titolo definitivo per 3,2 milioni di euro dagli svedesi del Goteborg, non ha avuto l'occasione di mettersi in mostra a causa di un infortunio che lo ha tenuto fuori per 2 mesi. Il centravanti, dopo la sosta invernale del campionato svedese, è arrivato in Italia iniziando un nuovo lavoro fisico che - lo dicono i risultati - non ha pagato i dividendi perché dopo 2 sole presenze il giocatore ha rimediato una lesione, di grado intermedio, dei muscoli estensori della coscia destra.

Dopo i minuti di recupero concessi da Grosso nella sfida con lo Spezia, per il gigante danese è arrivata anche la prima maglia da titolare, nella sfida vinta per 2-0 contro la Juve Stabia. Proprio in quell'occasione, attorno all'ora di gioco, è arrivato l'infortunio che lo ha costretto ai box per circa 2 mesi. Con il Modena il ritorno in panchina, con il Cesena invece di nuovo in campo, nei 20 minuti finali, sul match già in cassaforte, con i neroverdi che stavano vincendo 2-0 e stavano controllando la gara.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Difficile portarmi via da Sassuolo. Grosso e Palmieri le persone giuste per la risalita"

Sassuolo, Grosso come Conte. A caccia di una vittoria prodigiosa

Festa del tifo neroverde allo stadio Ricci di Sassuolo: i dettagli

"È entrato in un momento particolare della gara, ha delle caratteristiche importanti, ha dei margini di miglioramento importantissimo, ha grandi potenzialità e ci piace molto perché abbiamo voglia di lavorarci per fargliele esprimere il più possibile perché è un ragazzo con qualità" ha detto su di lui Fabio Grosso. Skjellerup nelle prossime 4 gare avrà modo di mettersi in mostra per proseguire il suo inserimento con uno sguardo importante sul futuro, con i neroverdi che dovranno poi prendere una decisione fondamentale perché ci sono Samuele Mulattieri e Luca Moro oltre al danese classe 2002, ma rientrano dai vari prestiti anche Andrea Pinamonti (che il Genoa non riscatterà per 14 milioni) e Agustin Alvarez. Qualcuno è indubbiamente di troppo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 29 aprile 2025 alle 09:30
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print