Pablo Granoche, ex attaccante fra le altre del Modena, è stato intervistato da ilovepalermocalcio.com in merito alla sfida tra i canarini e il Palermo valido per la nona giornata di campionato. El Diablo però non ha parlato solo della sfida del Braglia in programma nel weekend ma ha detto la sua anche sul Brescia, prossima avversaria del Sassuolo di mister Grosso.

Questi alcuni estratti: "Sabato si affronteranno due squadre attrezzate. Giocare al Braglia non è semplice e il Modena è una formazione ben allenata. Per il Palermo non sarà, dunque, una partita facile. Sarà una sfida equilibrata nella quale avrà la meglio chi sarà in grado di sbagliare di meno. Per quello che è il mio punto di vista, la concorrenza interna deve essere uno stimolo. Se giochi in un club improntate come il Palermo è normale dover affrontare la concorrenza. I rosanero hanno un parco attaccanti improntate e il singolo in questi casi deve fare un salto di qualità sotto il profilo della maturità“.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Valore rose Serie B: Sassuolo in calo ma sempre al primo posto davanti al Palermo

Meglio di Kane, Dybala e Calhanoglu: Berardi re dei rigori in Europa dal 2021

UFFICIALE - Edoardo Pieragnolo rinnova col Sassuolo: i dettagli

Su Maran ha detto: “Conoscendo il mister e la rosa a sua disposizione, penso possa giocarsela fino alla fine. Il Brescia ha giocatori forti ed è allenata bene. Il campionato cadetto è ostico e complicato ma auguro al mister di poter tornare in Serie A“.

Un pare anche su Bisoli: “È un tecnico che chiede sempre ai propri calciatori di non concedere spazi al proprio avversario. Lavora sui punti di forza del proprio avversario, provando ad annientarli. Anche per queste ragioni sostengo che la partita contro il Palermo sarà all’insegna dell’equilibrio“. Infine un pensiero sugli attaccanti che si stanno mettendo in evidenza in B: “Mi piace molto Soleri con il quale ho giocato a La Spezia e poi l’intramontabile Coda, che resta sempre una garanzia“.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 16 ottobre 2024 alle 19:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print