Ormai non ci sono più dubbi: la scelta del Sassuolo è ricaduta su Fabio Grosso. Il tecnico ex Frosinone e Lione firmerà a breve un nuovo contratto con il club neroverde. L'allenatore è a Milano, negli uffici milanesi del club neroverde, pronto a mettere la firma sul nuovo contratto che lo legherà al club emiliano. Il Sassuolo dunque dopo la retrocessione ha scelto di ripartire proprio da Fabio Grosso.

La scelta del Sassuolo di puntare su Grosso è sicuramente interessante, considerando il suo passato di successo in Serie B con il Frosinone nel 2023, dove ha ottenuto la promozione in Serie A. Grosso è un allenatore esperto che sa come gestire le pressioni della cadetteria e come motivare i suoi giocatori per ottenere i risultati desiderati.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Fabio Grosso al Sassuolo: Carnevali frena, ma la trattativa avanza

Sassuolo, con la retrocessione crolla il valore: rosa svalutata del 16%

Obiang: "Commessi degli errori, non sempre siamo stati all'altezza. Vogliamo tornare in A"

Dopo l'esperienza con il Frosinone, Grosso si è trasferito in Francia per allenare l'Olympique Lione, ma purtroppo questa avventura è durata solo sette partite. Il Sassuolo ha deciso di puntare su Fabio Grosso per cercare di ottenere i risultati sperati e puntare alla promozione in Serie A già l'anno prossimo. Fabio Grosso si prepara ad una nuova avventura sulla panchina del Sassuolo. Dopo le esperienze con Frosinone e Olympique Lione, l'allenatore riparte dai neroverdi ed è attualmente a Milano, negli uffici del club, per la firma sul contratto. A seguire la foto da GianlucaDiMarzio.com dell'arrivo di Grosso in sede per la firma.

Sezione: News / Data: Lun 03 giugno 2024 alle 16:10
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print