Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha parlato a SassuoloChannel dopo la vittoria di oggi contro il Cittadella per 6-1. Ecco le dichiarazioni del tecnico neroverde: "È stata una bella partita. Abbiamo fatto una buona gara, portiamo a casa un risultato importante con una bella prestazione in cui ci sono tanti spunti positivi e come tutte le partite ci sono delle cose che riconosceremo e riguarderemo per cercare di farle meglio nelle partite che verranno ma siamo stati bravi a preparare le azioni e a correre negli spazi anche con delle corse a vuoto per liberarne poi degli altri per compagni che arrivavano".

Ha proseguito Grosso nella sua analisi: "Abbiamo costruito meglio nella ripresa perché la palla viaggiava un po' di più perché comunque abbiamo trovato delle linee di passaggio migliori anche se anche nella prima frazione abbiamo avuto delle occasioni per fare gol. In dei momenti nella prima parte ci siamo un po' separati con i giocatori offensivi e quindi o sbucava e creavamo l'azione oppure sulle palle perse abbiamo sofferto qualche ripartenza. Siamo stati più bravi e più equilibrati nella ripresa e abbiamo portato a casa una partita che volevamo fortemente: abbiamo dimostrato sul campo che la volevamo fortemente".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Cittadella pagelle. Voti: Thorstvedt, Mulattieri e Laurienté top, bentornato Berardi

Volpato: "Berardi è sontuoso. C'è un grande gruppo, merito di Grosso: piace a tutti"

Berardi è tornato. Il ritorno di Mimmo al minuto 74 di Sassuolo-Cittadella

Infine un commento sul ritorno di Berardi, rientrato oggi al 74': "Domenico lo conosciamo tutti, lo conoscete tutti, lo conosciamo tutti: è un giocatore diverso. Purtroppo un infortunio ha frenato il finale della scorsa stagione e la parte iniziale di questa però l'ho visto lavorare con una grandissima determinazione, una grandissima maturità, perché è un giocatore che ha delle qualità impressionanti e che ha ancora una ferocia dentro che è invidiabile quindi siamo contenti di averlo a disposizione e speriamo di poterlo migliorare fi condizione per poterlo presentare nell'arco della gara più grande".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 05 ottobre 2024 alle 19:59
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print