Martin Erlic potrebbe trovare spazio nella difesa della Croazia. Il difensore del Sassuolo che è indietro nelle gerarchie, con Sutalo e Gvardiol al momento davanti a lui, potrebbe giovare però del ruolo di Gvardiol nel Manchester City. Guardiola fa giocare il giovane croato sulla fascia sinistra e il c.t. della Croazia Zlatko Dalić ha annunciato che Joško Gvardiol giocherà nel ruolo di difensore sinistro.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi a digiuno da 4 partite: da quanto non succedeva. E il Sassuolo non sa più vincere

Ascolti DAZN: oltre 4 milioni per il Sassuolo, assist per i diritti tv

Sassuolo, il rendimento dei nuovi: Boloca regge, Viña-Racic a metà, Castillejo carbura

Questo apre nuovi scenari per il centrale del Sassuolo che ha parlato in conferenza stampa: "Abbiamo fatto insieme solo il secondo allenamento, il mister deve decidere chi giocherà. Ho già giocato con Josip Sutalo, ci siamo trovati bene e sono pronto. Josko gioca come terzino sinistro nel City, quindi è abituato, Josip e io abbiamo giocato insieme. Può sempre andare meglio, ma dico che ora siamo in una specie di crisi, ma personalmente mi sento bene fisicamente e mentalmente, e questa è la cosa più importante", ha sottolineato Erlic.

I croati affronteranno due partite decisive contro Lettonia e Armenia per le qualificazioni agli Europei: "Ci siamo messi in questa situazione da soli e ne usciremo da soli, ne sono convinto. Come sempre nello spogliatoio c'è un clima positivo e non dipendiamo da noi stessi, questa è la cosa peggiore. Dobbiamo giocare bene entrambe le partite, vincere e qualificarci per gli Europei".

Sezione: News / Data: Mer 15 novembre 2023 alle 19:11
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print