Il Sassuolo che scenderà in campo domani allo stadio Martelli di Mantova si presenterà senza tre giocatori. Recuperati Filippo Romagna, Tijs Velthuis e Nicholas Pierini ma bisognerà fare i conti con altre assenze. Già note quelle di Kristian Thorstvedt, preannunciata da Grosso la scorsa settimana, e quella di Luca Mazzitelli, come vi avevamo anticipato in esclusiva, non ci sarà nemmeno Laurs Skjellerup.

Il centravanti era uscito anzitempo dal match contro la Juve Stabia ma aveva recuperato dagli acciacchi. Ieri però in allenamento si è presentato un nuovo problema che lo costringerà a saltare il prossimo impegno, come ha detto Fabio Grosso in conferenza: "Non abbiamo a disposizione Thorstvedt, Mazzitelli, Skjellerup che ieri ha avuto un problema e si è dovuto fermare. Un altro paio di ragazzi hanno dei fastidi e cercheremo di recuperarli, gli altri ci sono. Mazzitelli non ci sarà, Skjellerup nemmeno. Gli altri mancano dal ritmo gara e vogliamo farlo recuperare il prima possibile. Abbiamo a disposizione tutto il resto della nostra rosa e siamo pronti a ripreparare la partita come abbiamo sempre fatto cercando di limitare i pregi dell'avversario".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mantova Sassuolo probabili formazioni: out Thorstvedt e Mazzitelli, Mulattieri c'è

SN - Carnevali conferenza stampa post calciomercato: "La verità su Palumbo e gli acquisti"

SN - Palmieri conferenza stampa fine calciomercato: "Siamo soddisfatti. Avanti senza paura"

Romagna può tornare dall'inizio? Verdi può essere un papabile titolare? "Non credo che Filippo inizierà la partita ma sarà con noi come era stato domenica. Simone lo valuto insieme a tutti i compagni, cercheremo di fare le scelte migliori. Saranno determinanti quelli che iniziano e anche quelli che entrano".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 07 febbraio 2025 alle 14:07
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print