Stop previsto di due settimane per Kristian Thorstvedt. Il centrocampista del Sassuolo ha saltato il precedente match di campionato con la Juve Stabia causa squalifica ma, come spiegato da Fabio Grosso in conferenza stampa, il giocatore salterà anche la sfida con il Mantova della 25esima giornata. Il norvegese ha effettuato un controllo per un problema pregresso e salterà anche due gare di campionato. Il giocatore si è recato in Norvegia e La Gazzetta dello Sport oggi in edicola però pone dei dubbi sul rientro veloce del giocatore.

"Thorstvedt, Romagna ancora out e ci sono in dubbio Pierini per un problema in allenamento e Velthuis per un attacco influenzale. Kristian sarà fuori questa partita e ne abbiamo approfittato per un controllo e per un problema pregresso che aveva, Filippo ha alternato gli allenamenti con noi questa settimana e mi auguro di averlo con noi la prossima settimana con il Mantova, gli altri sono a disposizione" erano state le parole dell'allenatore neroverde sulla situazione infortunati di casa Sassuolo a 24 ore dal match con la Juve Stabia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Giovanni Carnevali del Sassuolo eletto consigliere federale della Lega B

Sassuolo, voto alto al mercato di gennaio. A differenza dell'anno scorso

Calciomercato Sassuolo: da Skjellerup a Bonifazi, acquisti e cessioni di gennaio 2024/25

Ora però c'è il Mantova e Thorstvedt non ci sarà. "Per sistemare il centrocampo - anche perché l’infortunio di Thorstvedt è da valutare bene... - c’è il ritorno di Luca Mazzitelli" ha scritto oggi il giornalista Nicola Binda sulle pagine della Rosea. Situazione dunque da monitorare in vista delle prossime sfide? Staremo a vedere.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 04 febbraio 2025 alle 17:11
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print