Cinque volti nuovi in casa Sassuolo dopo la fine del calciomercato Sassuolo di gennaio. Rinforzi in ogni reparto per la formazione neroverde guidata da Fabio Grosso che da domani dovrà pensare solo al campo perché inizierà un nuovo campionato per tutti. I neroverdi scenderanno in campo a Mantova per sfidare la squadra guidata da Davide Possanzini e il tecnico emiliano potrà contare su tanti dei nuovi acquisti che nel frattempo hanno scelto anche il loro numero di maglia.

Vi avevamo già parlato della scelta di Luca Mazzitelli. Il centrocampista è tornato a Sassuolo dopo 5 stagioni e ha scelto il suo vecchio numero di maglia con tanto di annuncio...alla Luca Carboni. Il numero 36 accompagnerà la seconda avventura in neroverde del calciatore ex Brescia, Frosinone e Como. "Sono sempre Luca lo stesso". Ma quali numeri hanno scelto gli altri?

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Romagna: "Volevo fare il medico. Infortuni? Ho pensato di smettere. All'inizio rifiutai la Juve"

SN - Carnevali conferenza stampa post calciomercato: "La verità su Palumbo e gli acquisti"

SN - Palmieri conferenza stampa fine calciomercato: "Siamo soddisfatti. Avanti senza paura"

Laurs Skjellerup è l'unico ad aver già esordito e ad aver già indossato la nuova maglia. Il centravanti danese ha scelto il numero 90. L'altro rinforzo nel reparto offensivo, ovvero Simone Verdi, è andato oltre, scegliendo l'ultimo numero disponibile, ovvero il 99. I due nuovi difensori invece, Kevin Bonifazi e Tijs Velthuis, indosseranno rispettivamente la maglia numero 33 e la numero 5.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 07 febbraio 2025 alle 11:00
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print