Si è parlato molto di Luca Mazzitelli del Como, poi trasferitosi al Sassuolo, come obiettivo di mercato del Palermo di Alessio Dionisi. I rosanero, dopo Audero e Pohjanpalo puntavano il centrocampista, che non è arrivato. A svelarne il motivo è stato Carlo Osti, dirigente dei rosanero, che ha parlato così in conferenza stampa: "La trattativa non è mai iniziata perché il giocatore non ha mai preso in considerazione Palermo".

In attacco sono molti elementi a disposizione, con alcuni giocatori che si adattano con difficoltà al nuovo ruolo scelto da Dionisi...
"Io parto sempre dal concetto che più giocatori si ha e meglio è. Il mister a questo punto può scegliere fra tutti elementi di ottima qualità, che può giostrare anche in base alla partita che si dovrà affrontare".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Intermediario Skjellerup: "Darà una grossa mano. Operazione intelligente del Sassuolo"

Calciomercato Sassuolo: da Skjellerup a Bonifazi, acquisti e cessioni di gennaio 2024/25

Calciomercato Sassuolo, retroscena Palumbo: Rivetti non ha gradito. La posizione neroverde

Si può dire che Alessio Dionisi sia ancora sotto esame?
"Penso che nella vita siamo tutti sotto esame. Il calcio è un settore nel quale si pretende tutto e subito. Penso che Dionisi stia facendo un buon lavoro, anche se 30 punti sono pochi e ci aspettavamo qualcosa di più. Io, però, sono convinto che il nostro campionato inizi davvero domenica prossima a La Spezia. Con nuovi innesti e un gruppo rigenerato negli ultimi tempo".

Adesso che si è conclusa può raccontarci com'è stata la trattativa per portare al 'Barbera' Joel Pohjanpalo?
"È stata molto difficile perché il Venezia non voleva privarsi del giocatore che, invece mi ha fatto capire fin da subito che voleva vestire la maglia del Palermo. Una cosa che mi ha dato grande forza anche nei momenti più difficili della trattativa. Alla fine sono felice che Joel sia qui".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 05 febbraio 2025 alle 19:27
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print