Luca Mazzitelli non gioca una partita dal 10 gennaio. In campo nell'1-1 del Como contro la Lazio negli ultimi 5 minuti. In totale sono state 11 le apparizioni con la maglia dei comaschi guidati da Cesc Fabregas, solo 3 da titolare, per un totale di 330 che gli son bastati per segnare un gol e mettere a referto anche un assist. Il centrocampista è tornato a Sassuolo a 5 anni di distanza dal suo addio ed è arrivato in prestito secco. Per lui una nuova opportunità di trovare minutaggio e di conquistare un'altra promozione in carriera.

Il Sassuolo e Fabio Grosso però dovranno pazientare un po' prima di averlo a pieno regime. Come vi abbiamo già anticipato in esclusiva, Luca Mazzitelli è attualmente infortunato ma le sue condizioni non preoccupano. Il centrocampista con ogni probabilità starà fermo ancora qualche giorno prima di iniziare a lavorare con il gruppo, a differenza di Simone Verdi, già in campo con la squadra nella giornata di ieri.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, voto alto al mercato di gennaio. A differenza dell'anno scorso

Calciomercato Sassuolo: da Skjellerup a Bonifazi, acquisti e cessioni di gennaio 2024/25

Come cambia il Sassuolo di Grosso dopo il calciomercato di gennaio

Mazzitelli è alle prese con un infortunio rimediato a Como. Non era stato convocato nelle ultime tre gare dei lariani contro Udinese, Atalanta e Bologna, poi è arrivato l'addio. Ora l'inizio della nuova avventura ma a Mantova non ci sarà. Grosso dovrà rinunciare anche un altro infortunato in occasione della gara del Martelli, ovvero Kristian Thorstvedt. Il 15 febbraio i neroverdi affronteranno il Brescia in casa, ex squadra di Mazzitelli, e il giocatore potrebbe già rientrare nel novero dei convocati, altrimenti lo farà la settimana dopo con la Sampdoria.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 05 febbraio 2025 alle 10:41
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print