Giovanni Carnevali ieri non era presente allo Sheraton Hotel Milano San Siro per l'ultimo giorno di calciomercato Sassuolo. Il dirigente del Sassuolo ha saltato la giornata conclusiva delle trattative perché impegnato a Roma con le elezioni federali. L'a.d. neroverde è stato eletto consigliere federale della Lega di B: è stato nominato nel ruolo di secondo Consigliere Federale per la Lega Nazionale Professionisti Serie B, diventando per la prima volta consigliere federale della FIGC nel ruolo di secondo consigliere per la LNPB".

Il dirigente però ha trovato anche il tempo per parlare di mercato e in particolare per rilasciare un breve commento sulla mancata operazione con il Modena che ha riguardato Antonio Palumbo. Il classe '96 era uno degli obiettivi caldi delle ultime ore ma il club gialloblù e il club neroverde, dopo aver aperto un tavolo di trattative, non hanno approfondito la questione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Palumbo al Sassuolo, il Modena chiude le porte: le ultime

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE

Palumbo Sassuolo, il ds del Modena Catellani: "Vi racconto la verità"

Le due società si sono confrontate all’hotel Sheraton di Milano, sede della chiusura del calciomercato invernale, ma il muro alzato dal Modena ha retto e il Sassuolo non ha voluto spingersi oltre: la società canarina era stata chiara chiedendo non meno di tre milioni per il cartellino del calciatore – che aveva già trovato l’intesa economica con i neroverdi – altrimenti non se ne sarebbe fatto nulla. Il Sassuolo, anziché affondare, ha preferito defilarsi. "Alla luce degli ottimi rapporti che ho con Carlo Rivetti e con il Modena, non abbiamo voluto forzare la mano" la verità di Carnevali sulla vicenda affidata alla Gazzetta di Modena.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 04 febbraio 2025 alle 09:22
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print