Martin Erlic c'è! Allarme rientrato per il difensore del Sassuolo, uscito anzitempo dalla sfida contro la Salernitana venerdì scorso. Il centrale, che rientrava dopo la squalifica, ha giocato circa 70 minuti, alzando bandiera bianca per delle noie muscolari. Nessuno strascico però e problema legato al momento: Erlic è recuperato, è stato convocato e con ogni probabilità partirà dal 1' minuto domani in occasione della sfida contro il Milan, fischio d'inizio alle ore 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Chi non ci sarà, oltre al lungodegente Domenico Berardi che ha iniziato la fase di recupero, e a Marcus Pedersen che ha già saltato le ultime due partite, sarà Samu Castillejo. Lo spagnolo, ex della sfida, non avrebbe probabilmente giocato dall'inizio ma avrebbe potuto dire la sua a gara in corsa. Non sarà così perché Davide Ballardini ha annunciato il forfait dell'ex Milan.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Ballardini conferenza stampa pre Sassuolo Milan: "I tifosi hanno detto cose giuste" VIDEO

Sassuolo, una delegazione della Curva ha parlato con la squadra dopo l'allenamento

Doig: "Berardi è ancora il nostro leader. Col Verona mi fece venire il mal di testa"

"Berardi lo sapete, Pedersen ha un problema alla schiena che si porta da un po', Castillejo che ha un dolore al ginocchio, al collaterale, questi tre non sono convocati" le dichiarazioni dell'allenatore sull'infermeria neroverde.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-MILAN

Sezione: News / Data: Sab 13 aprile 2024 alle 14:00
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print