Inter-Sassuolo è a rischio rinvio? Al momento filtra un moderato ottimismo sulla disputa della sfida ma il precedente del Torino può far rinviare la gara di sabato. Ieri la positività di Samir Handanovic, il giorno prima quella di Danilo D'Ambrosio. C'è un pizzico di preoccupazione, come è giusto che sia, in casa interista, per l'esito dei nuovi tamponi (anche i dirigenti interisti Marotta e Ausilio hanno il Covid da qualche giorno). I primi tamponi effettuati ieri mattina avevano dato esito incoraggiante ma la notizia di ieri sera, con la positività per il portiere sloveno, ha messo tutti in agitazione. Cosa accadrà nelle prossime ore?

LEGGI ANCHE: Inter Sassuolo probabili formazioni: Boga, Djuricic, Berardi e Caputo dubbi

Sono previsti nuovi tamponi. In caso di focolaio la gara verrà rinviata. Come detto, c'è un moderato ottimismo al momento sulla regolare disputa dell’anticipo ma nessuna certezza. Bisognerà attendere l'eventuale intervento dell'Asl che potrebbe decidere, in caso di rischio focolaio, di bloccare i nerazzurri e di conseguenza di rinviare la gara di sabato prossimo contro il Sassuolo. Dunque le prossime saranno ore di attesa per capire se la sfida di San Siro valida per la 28esima giornata di Serie A si disputerà (come sembra sino a questo momento) oppure no.

Sono arrivate le conferme di altri due nomi: De Vrij e Vecino positivi al Covid. Si attende solo l'ufficialità da parte del club nerazzurro. A questo punto prende sempre più piede la possibilità di un rinvio di Inter-Sassuolo, in programma sabato sera. 

AGGIORNAMENTO 12.35: INTER-SASSUOLO RINVIATA UFFICIALMENTE: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU'

Sezione: News / Data: Gio 18 marzo 2021 alle 11:38
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print