Nicola Legrottaglie, ex dirigente della Sampdoria ed ex difensore fra le altre di Juventus e Chievo Verona, è stato intervistato per il Corriere dello Sport e ha parlato del campionato di Serie B. L'ex calciatore ha parlato in particolare del campionato cadetto, giunto all'ottava giornata, e che vede il Pisa al primo posto con 3 punti di vantaggio sullo Spezia e a +4 sul Sassuolo di Fabio Grosso.

Secondo Legrottaglie però i neroverdi avranno tempo e modo di conquistare la prima posizione: “Il Sassuolo è ben strutturato e alla lunga dovrebbe passare in testa. Il Pisa non mi ha sorpreso. Mi aspetto la risalita del Palermo, poi c’è la Samp. Tante squadre in pochi punti, basta mettere in fila due o tre risultati per agganciare le zone alte” ha detto l'ex giocatore.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Romagna: "Sassuolo, prese decisioni forti che possono pagare. Infortunio? Ne sono uscito"

Carnevali-bis: "Non è vero che Berardi ha detto che vuole andarsene ma valuteremo opportunità"

Palmieri: "La retrocessione ci ha imposto di ricostruire. Via gli scontenti, Berardi ce lo teniamo stretto"

Legrottaglie ha parlato anche della crescita del campionato: “La Serie B si sta confermando il solito campionato molto particolare – continua – . Io l’ho vissuta sia da calciatore con la Juventus che da direttore con la Samp. Ci sono tanti giocatori da Serie B e quando qualcuno scende di categoria fa sempre grande fatica”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 11 ottobre 2024 alle 18:55
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print