Il Genoa fatica a ingranare e la situazione per la formazione rossoblù si sta facendo sempre più difficile. Il Grifone, dopo l'ottimo campionato disputato lo scorso anno da neopromossa, sta faticando più del dovuto ed è terzultimo in classifica con 5 punti e una sola partita vinta dopo le prime 7 giornate di Serie A. Il giornalista Luca Cilli ha analizzato sul suo profilo Twitter la situazione del Genoa tirando in ballo anche il mercato e l'arrivo di Andrea Pinamonti dal Sassuolo.

Il centravanti è stato ceduto in prestito oneroso a 2 milioni di euro con il diritto di riscatto esercitabile al termine della stagione dai genoani già fissato a 14 milioni. Il Pina ha iniziato la sua avventura bis nel Grifone con un gol all'esordio contro il Monza che ha regalato gli unici 3 punti della stagione e ha poi trovato il gol anche in Coppa Italia nel derby perso ai rigori contro la Sampdoria. In totale 445 minuti con 5 gare su 6 da titolare in A per l'attaccante che è finito nel mirino della critica.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Daniel Boloca ci crede: "Sassuolo, insieme tutto è possibile"

Sassuolo, 6 bellissimo: record di gol contro il Cittadella, era successo solo una volta

Sassuolo, 5 i convocati in Nazionale: ci sono anche Moldovan e Doig

Ecco le parole sui social del giornalista di Sky Sport Luca Cilli: "Il @GenoaCFC sul mercato ha perso i 7 gol in @SerieA di #Retegui e i 14 di #Gudmundsson, sostituiti con #Pinamonti, retrocesso con il Sassuolo e mai esploso e Vitinha che bomber non è. In porta da Martinez a Gollini. #Gilardino non esente ma il livello della squadra è calato".

Sezione: News / Data: Lun 07 ottobre 2024 alle 19:02
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print