Il Sassuolo ha perso per 6-1 contro il Milan negli ottavi di finale di Coppa Italia. Una sconfitta che ha fatto e sta facendo discutere, non solo per le scelte di formazione di Fabio Grosso, ma anche per l'atteggiamento dei neroverdi, surclassati dal primo all'ultimo minuto dai rossoneri che hanno sì una caratura superiore e una categoria di differenza ma hanno dominato con troppa facilità. Il giornalista Luca Serafini ha commentato il netto successo contro il Sassuolo ai microfoni di Milan TV.

Non sono mancate i giudizi negativi sulla prova dei neroverdi. Secondo Serafini il comportamento dei rossoneri invece è stato esemplare: "Nelle partite contro le squadre inferiori si fa così. Nel pugilato non si dà speranza all'avversario, devi mandarlo giù. E nel calcio fatto l'1-0 o il 2-0 non ti devi fermare. Devi imporre la tua superiorità".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Milan-Sassuolo 6-1, ovvero se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper

Milan Sassuolo 6-1, pagelle quotidiani: si salva Mulattieri, Paz e Pieragnolo i peggiori

Riapre la campagna abbonamenti neroverde: 9 partite, eccetto Sassuolo-Reggiana

Ancora Serafini: "Forse questo tipo di bivio l'abbiamo superato, dal punto di vista mentale se questi ragazzi hanno capito la differenza fra vincere senza soffrire e vincere o non vincere è importante. Il Milan ha fatto il suo dovere e quando vinci queste partite: 3-2, 3-0 e 6-1 hai fatto il tuo dovere ma non sono tante le squadre a fare il loro dovere".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 04 dicembre 2024 alle 19:42
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print