Il Sassuolo presenterà nella giornata di domani la nuova maglia 2024/25 ma in rete girano già le foto della nuova prima divisa della formazione neroverde, che accompagnerà la squadra di Fabio Grosso. Domani, 11 luglio 2024, è prevista la presentazione dell’home kit neroverde per la stagione 2024-2025 ma arriva un grosso spoiler sul web: Puma ha già svelato la nuova divisa e sul web ci sono già le foto della terza maglia che sarà di nuovo blu.

La prima maglia sarà la classica neroverde con le righe nero e verdi, appunto, e nel finale la grande novità rispetto alle ultime divise con una sfumatura delle bande, come avvenne anche con le maglie della stagione 2018/2019. Il retro della divisa invece è completamente nero. Anche le maniche sono nere con i bordi verdi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Da Kevin Bruno a Kevin Leone, la grande chance. Come Marchisio con la Juve in B

Rapporto media spettatori e abitanti delle città: Sassuolo primo in classifica

Sassuolo, via alla rivoluzione Palmieri-Grosso: già in 9 hanno salutato

Grande novità anche per la terza maglia che torna a essere di colore blu, sulla scia delle vecchie divise sostituendo così il giallo evidenziatore sulla terza maglia della passata annata. Maglia con dei rombi che alternano tre diverse sfumature di blu mentre il retro riprende la trama del fronte ma con i colori più scuri.

La nuova maglia Home del Sassuolo per la stagione 2024-2025. È prodotta con un taglio regular che abbina dei tessuti 100% poliestere ad un'avanzata tecnologia di termoregolazione dryCELL della marca PUMA e ad un sistema migliorato del controllo dell'umidità che assicura la temperatura corporea perfetta. Con un design senza cuciture la maglia assicura le ultime novità nella vestibilità per assicurare delle prestazioni ottimali e una struttura jacquard ultraleggere sul retro per migliorare la traspirazione durante le performance intense.

Sezione: News / Data: Mer 10 luglio 2024 alle 14:54
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print