Gaetano Masucci dice addio al calcio giocato. L'ex giocatore del Sassuolo, ora al Pisa, ha parlato a TuttoMercatoWeb.com del suo futuro riavvolgendo però anche il nastro dei ricordi: “Tutto deve avere un inizio e una fine. Se avessi dovuto scegliere con cuore e passione non avrei mai smesso. Era giusto finire adesso. Il tributo che mi hanno dedicato è stato emozionante”.

Il momento più bello che si porta dietro?
“Davvero, farei fatica a trovare un momento. Sicuramente Sassuolo è stata una pagina importantissima della mia carriera e sono andato via da genitore. Il 18 agosto 99 sono andato via da casa per andare al Torino, ero un bambino che non voleva staccarsi dalla mamma. Avevo iniziato con poche aspettative, la passione è stata talmente forte che mi ha fatto superare la lontananza. E ovviamente l’ultima esperienza mi ha lasciato qualcosa di straordinario”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Luca Di Leonardo: "Partita della paura per il Sassuolo. Errore non rimpiazzare Frattesi"

CuoreNeroVerde, la sedicesima puntata su Rete 8 QSVS - VIDEO

Sassuolo-Cagliari, Ballardini studia un nuovo cambio modulo

E adesso?
“Sapendo che avrei finito, ho fatto il corso da direttore sportivo. Ho fatto una chiacchierata con la società e sto aspettando. Sicuramente ci sono altre priorità ma stiamo cercando di capire in che veste posso essere utile”.

Il suo modello da dirigente?
“Ne ho avuti tanti e con caratteristiche diverse. Sicuramente ho preso tanti spunti. Ma vorrei partire a modo mio e conoscere un mondo che non conosco ancora”.

Sezione: News / Data: Sab 18 maggio 2024 alle 09:43
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print