Quale futuro per Matheus Henrique? Il centrocampista del Sassuolo ha molte richieste, soprattutto in Patria, e nonostante un messaggio di apertura arrivato nei giorni scorsi, potrebbe lasciare il club neroverde per tornare in Patria. Il giocatore si sta godendo le vacanze ma ha parlato in un'intervista a ZonaMistadoHernan, soffermandosi anche sulle voci di mercato che lo vedono protagonista. Il Cruzeiro sta spingendo per il suo acquisto e il giocatore non ha escluso un ritorno nel calcio brasiliano nonostante si trovi bene a Sassuolo ma nelle prossime settimane affronterà l'argomento e prenderà una decisione definitiva sul suo futuro.

Ecco le parole di Matheus Henrique tradotte per voi da SassuoloNews.net: "Ho parlato con i miei agenti. Le voci sicuramente fanno piacere, sono gratificanti e al momento non posso scartare alcuna ipotesi. Io ho giocato per un grande club in Brasile, che è il Gremio, un club che sento ancora dentro di me, ma è inevitabile che quando ci sono delle voci sul tuo conto sono gratificanti".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso: "Mi rivedo nelle caratteristiche del Sassuolo. Voglio creare un ambiente bello"

Ritiro Sassuolo 2024/25 a Ronzone, confermato: le date e le info

Mulattieri-Moro-Alvarez-Russo: il Sassuolo ha l’attacco per la B già in casa

Ha proseguito Matheus: "Sono voci su grandi club e di conseguenza non posso scartarle a priori, al tempo stesso sono molto felice al Sassuolo, sono molto grato al club per ogni giorno che ho vissuto lì, sono già al terzo anno, perché ogni giorno mi ha fatto diventare un uomo migliore, un atleta, un professionista: se arriva un'offerta importante, qualcosa di molto buono per me e per la mia famiglia, andrò a valutarla con attenzione per poi prendere una decisione".

Sezione: News / Data: Sab 15 giugno 2024 alle 09:50
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print