Amichevole dal sapore di Serie A per il Sassuolo. Dopo il ritiro a Ronzone, i neroverdi affronteranno allo stadio Ricci il Padova il 31 luglio e poi scenderanno in campo anche per sfidare il Monza. Gara amichevole tra Monza e Sassuolo, prevista per il mese di agosto e trasmessa in diretta su Sportitalia. A darne l'annuncio ufficiale è stato Michele Criscitiello durante la trasmissione televisiva Sportitalia Mercato.

La partita si svolgerà all'U Power Stadium e vedrà contrapposti il Monza di Alessandro Nesta, fresco di salvezza in Serie A, e il Sassuolo di Fabio Grosso, retrocesso in Serie B nella scorsa stagione. Si tratta di una sfida molto interessante che metterà di fronte due grandi nomi del calcio italiano, entrambi con alle spalle importanti carriere da giocatori.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo maglia Puma 2024/25 home kit: la prima divisa - FOTO

Sassuolo, il fattore C della B per tornare in A con il cantiere in lento movimento

Sassuolo Padova amichevole allo stadio Ricci dopo la fine del ritiro di Ronzone

Alessandro Nesta, ex difensore della nazionale italiana e del Milan, ha dimostrato le sue capacità anche sulla panchina della Reggiana, portandolo alla salvezza nella serie cadetta del campionato italiano. Dall'altra parte Fabio Grosso, noto per il gol decisivo segnato ai mondiali del 2006 in Germania, si appresta a guidare il Sassuolo nella difficile sfida del ritorno in Serie A. Questa partita amichevole rappresenta dunque un'occasione importante per i due club di testare le proprie truppe in vista della nuova stagione.

Sezione: News / Data: Ven 12 luglio 2024 alle 09:10
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print