Il Sassuolo non è andato oltre lo 0-0 con la Sampdoria nell'anticipo della 27esima giornata di Serie B. Il Sassuolo aveva segnato nelle ultime 27 trasferte di Serie BKT per quella che è la striscia più lunga di gare esterne in gol nella storia della competizione che si è interrotta proprio ieri. Pedro Obiang è stato schierato dal 1' minuto nel match dello stadio Luigi Ferraris tornando da ex contro la formazione doriana. Samp-Sassuolo è la sua partita visti i 7 anni in blucerchiato e i 6 con la maglia neroverde e l'emozione sicuramente non è mancata.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Dopo questo Sampdoria-Sassuolo nemmeno un Espresso Macchiato ci salverà

SN - Conferenza Romagna: "Solidi, compatti e intelligenti. Il pari con la Samp oggi va bene"

Sampdoria-Sassuolo 0-0, pagelle quotidiani: Laurienté non sprinta, Romagna top

Il centrocampista e capitano del Sassuolo ha affidato ai social le sue sensazioni sulla gara e anche sull'accoglienza ricevuta dal popolo doriano, per una gara che lo ha visto tornare nella formazione titolare a quasi due mesi dall'ultima volta (Pisa-Sassuolo 3-1 a fine dicembre).

"Un buon punto che da seguito alla striscia di risultati utili consecutivi. Tante emozioni e tanti ricordi al Ferraris. Ringrazio il popolo blucerchiato per l’accoglienza Continuiamo a spingere!" il commento di Pedro post Samp-Sassuolo 0-0.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 22 febbraio 2025 alle 16:22
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print