Il presidente del Cittadella Andrea Gabrielli ha parlato in vista della gara contro il Sassuolo in programma alle 15 al Mapei Stadium e ha spronato i suoi a cercare il riscatto dopo gli ultimi risultati negativi, compreso il ko interno dell'ultimo turno contro il Frosinone: "Siamo noi i primi ad essere perplessi e preoccupati per questo digiuno di vittorie interne", ha sottolineato in apertura il proprietario granata al programma tv Rigorosamente Cittadella nelle parole riportate da PadovaOggi.

Ha proseguito Gabrielli: "Al tempo stesso non dobbiamo abbatterci o tirare giù la testa. Siamo delusi, ma con voglia di riscatto. Serve tenere il morale alto perché siamo ad inizio stagione ed abbiamo dimostrato di uscire dai problemi nei modi più inaspettati. I ricorsi contro il Pisa ci hanno messo in difficoltà, ma non entriamo in nessun tunnel negativo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Iannoni: "Per convincermi è bastata la chiamata di Palmieri. Il Sassuolo ha un solo obiettivo"

Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Cittadella "Torna Berardi" VIDEO

NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM: HABEMUS BERARDI

Caso Cittadella-Pisa lungi dall'avere una parola fine: "Ci ha disturbato moltissimo il nostro equilibrio. Noi andremo avanti al Collegio di Garanzia del CONI, questo è indubbio. Non mi aspettavo il ribaltamento perché avevamo preparato una memoria fatta molto bene, dove si evidenziava la realtà dei fatti. Null'altro che una banale svista, a cui si è cercato di apporre rimedio il prima possibile e con comunicazioni continue con la Lega. Eravamo convinti che non ci fossero gli estremi per il massimo della penalità: al momento la prima sconfitta a tavolino della storia di questa società. Si sono lette e sentite cose esagerate su questo evento e che hanno gonfiato oltremodo la questione, come se fossimo stati scarsi sportivamente. Il punto a fine campionato può fare la differenza: si può retrocedere o mantenere la categoria, non è secondario. Speravo che le turbolenze della settimana avrebbero portato ad una reazione. Devo dire che nel post Frosinone ho visto ragazzi demoralizzati, al tempo stesso mi aspetto una risposta forte già a partire dalla gara di sabato contro il Sassuolo". 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 05 ottobre 2024 alle 13:40
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print