Questa mattina il Lecce ha ripreso gli allenamenti dopo la gara di ieri sera contro il Parma terminata sul 2-2 e che ha visto i salentini farsi rimontare due gol allo scadere. Non c'è tempo da perdere per i giallorossi, che martedì alle ore 16:00 ospiteranno al Via del Mare il Sassuolo per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa.

Il report odierno del club salentino ha fatto chiarezza su alcune situazioni in vista delle possibili scelte di formazione di Luca Gotti. La squadra giallorossa si è allenata all’Acaya Golf Resort & SPA in vista della gara contro i neroverdi. Da valutare, come detto, alcune situazioni, in particolare, Kaba e l'ex di turno Sansone che hanno svolto un lavoro personalizzato per gestire al meglio le loro situazioni fisiche.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Lecce Sassuolo probabili formazioni Coppa Italia: torna Satalino, ballottaggio Russo-Moro

(Co)senza fare tanti complimenti. Un Sassuolo sporco, brutto e cattivo: finalmente!

Sassuolo, Lovato ko per infortunio. Torna Ghion ma si ferma anche Volpato

A destare maggior attenzione è Bonifazi, che ha rimediato una lieve distorsione al ginocchio destro durante l’allenamento di giovedì. La sua presenza per la partita contro il Sassuolo è ancora in dubbio. Oltre a lui, Berisha e Krstović sono stati sottoposti a terapie: Krstović, in particolare, ha riportato una contusione alla coscia destra contro il Lecce, il che potrebbe influire sulla sua disponibilità per la sfida di coppa.

Nella mattinata di sabato, Medon Berisha ha effettuato una risonanza magnetica presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha confermato una elongazione del retto femorale della coscia destra. Anche se i risultati non sono preoccupanti, la sua situazione sarà monitorata attentamente nelle prossime ore. Per la giornata di domani, è prevista una rifinitura a porte chiuse al Via del Mare.

Il report odierno del club: "Squadra subito in campo questa mattina all’ Acaya Golf Resort & SPA in vista della gara di martedì con il Sassuolo, valevole per i sedicesimi della Coppa Italia Frecciarossa. Kaba e Sansone sono stati impegnati in un lavoro personalizzato così come Bonifazi, a causa di una lieve distorsione al ginocchio destro rimediata giovedì. Terapie per Berisha e Krstović, quest’ultimo per una contusione alla coscia destra. Per la giornata di domani è in programma la rifinitura, a porte chiuse, nel pomeriggio al Via del Mare. Nella mattinata di sabato, Medon Berisha si è sottoposto risonanza magnetica presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato una elongazione del retto femorale della coscia destra".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 22 settembre 2024 alle 19:17
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print