Claudio Cassano lancia la sfida al Sassuolo. L'attaccante della Cittadella, autore del gol della bandiera dei veneti nell'anticipo della settima giornata di Serie B concluso con la sconfitta per mano del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della formazione di Edoardo Gorini che sabato prossimo dovrà vedersela proprio contro il Sassuolo di Fabio Grosso, memore della sfida andata in scena a inizio agosto in Coppa Italia e che ha visto il Sassuolo passare il turno grazie al 2-1 arrivato con le reti di Mulattieri e Laurienté.

Attraverso le colonne de Il Gazzettino il trequartista del Citta ha parlato così del suo momento e di quello dei veneti in vista della gara con il Sassuolo: "Non ho avuto un periodo facilissimo perché sono stato spesso in panchina: al gol ho vissuto un mix di emozioni, gioia e rabbia mescolate assieme. Il gol mi mancava da parecchio tempo e averlo realizzato mi ha restituito una grande carica".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Abbonati Days speciale al Mapei Stadium per Sassuolo-Cittadella: i dettagli

Giovanni Carnevali nel mirino della Roma. Blitz nella Capitale e incontro con l’assessore Onorato

Battere il Cittadella per presentarsi al big match Brescia-Sassuolo e al derby col Modena al top

Ha proseguito poi Cassano "Il Sassuolo? Siamo appena all’inizio del torneo, ma è scontata la grande voglia di tornare ai tre punti: per la graduatoria, per il morale del gruppo, per lavorare bene durante la settimana. La loro è una bella squadra, che punta al vincere al campionato, ma prima di tutto conterà il nostro atteggiamento: dovremo mettere più qualità nelle nostre giocate".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 01 ottobre 2024 alle 17:25
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print