Si è conclusa questa mattina una intensa settimana di allenamenti al Mapei Football Center per il Sassuolo, sotto la guida attenta di mister Fabio Grosso. Oggi, come riferito dal sito ufficiale del club emiliano, il gruppo si è ritrovato in campo per una seduta che ha coinvolto tutti i giocatori, eccezion fatta naturalmente per i 5 nazionali impegnati in giro per il mondo, ovvero Obiang, Thorstvedt, Doig, Muharemovic e Moldovan.

La sessione è iniziata con un riscaldamento volto a preparare i muscoli e a favorire una corretta mobilità. Successivamente, il tecnico ha diretto diverse esercitazioni tecniche utili anche per migliorare il palleggio e la precisione nei passaggi. La giornata si è poi conclusa con una partita a campo ridotto per iniziare a provare gli schemi in vista del prossimo impegno in campionato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Romagna: "Sassuolo, prese decisioni forti che possono pagare. Infortunio? Ne sono uscito"

Carnevali-bis: "Non è vero che Berardi ha detto che vuole andarsene ma valuteremo opportunità"

Palmieri: "La retrocessione ci ha imposto di ricostruire. Via gli scontenti, Berardi ce lo teniamo stretto"

Infine, il lavoro metabolico a secco prima del rompete le righe, con il tecnico che ha concesso due giorni di riposo ai suoi. I neroverdi infatti torneranno in campo lunedì per iniziare una nuova settimana di lavoro, focalizzandosi sulla trasferta di Brescia. Questa gara, valida per la 9ª giornata del campionato di Serie BKT, rappresenta un’importante opportunità per il Sassuolo di continuare il proprio percorso e confermarsi tra le squadre protagoniste del torneo. La dedizione e la voglia di migliorare della squadra per raggiungere grandi traguardi sono emerse chiaramente in questo avvio di stagione, riflettendo anche l’atteggiamento positivo che mister Grosso sta cercando di instillare nel gruppo. Ora bisogna continuare così!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 11 ottobre 2024 alle 20:20
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print