Il Sassuolo va in ritiro e già questa è una notizia! La formazione neroverde tenta anche la strada del ritiro, probabilmente ultima 'disperata' mossa per provare a conquistare una insperata salvezza. I neroverdi sono con l'acqua alla gola e oggi assisteranno da Firenze ai 20 minuti finali di Udinese-Roma facendo il tifo per i giallorossi (si riparte dal punteggio di 1-1 dopo l'interruzione per il malore accusato da Ndicka). Una mossa però importante e che va sottolineata quella della società emiliana che vuole provarle tutte e non vuole avere rimpianti, poi sarà come sempre il campo a emettere il suo verdetto.

Il messaggio del club neroverde è chiaro: non molliamo e ci proviamo ancora perché ci crediamo e l'aritmetica è dalla nostra parte! Mancano 5 giornate alla fine del campionato e le avversarie non ammettono distrazioni. In queste ultime giornate, come sempre, saranno le motivazioni a farla da padrona e quelle neroverdi devono essere più forti degli avversari perché all'apparenza Fiorentina e Inter ma anche Genoa, Cagliari e Lazio sono più forti ma potrebbero non avere dei veri e propri obiettivi quando affronteranno il Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, spesi quasi 40 milioni per il calciomercato. Ma in pochi sono titolari

Verso Fiorentina-Sassuolo: infortunati, assenti, diffidati e squalificati

Sassuolo, Consigli o Cragno: le gerarchie portiere e il finale di stagione

Dunque, è giusto crederci e non tirare i remi in barca prima del tempo perché l'Udinese per il momento è lì a 2 punti mentre le altre hanno creato un solco forse già incolmabile per i neroverdi, il Frosinone e i friulani che si giocheranno il tutto per tutto nelle prossime cinque partite. Il bruttissimo Sassuolo senz'anima visto con il Lecce prova a lasciarsi alle spalle la disastrosa gara con i salentini, che doveva essere quella della vita e invece è finita in tragedia (sportiva) e prova così a ripartire da Firenze, dove 11 anni fa costruì la sua salvezza con quell'ormai storico 4-3...

Sezione: News / Data: Gio 25 aprile 2024 alle 13:30
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print