Manca sempre meno all'atteso derby tra Sassuolo e Modena in programma sabato alle 17.15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Sarà una prima inedita nell'impianto reggiano ma non una sfida inedita del tutto e che in Serie B non vive da oltre 11 anni, ovvero quelli trascorsi in Serie A dalla formazione neroverde.

Sabato derby in B per Sassuolo e Modena. Un'occasione speciale per spingere la squadra a dare il massimo e anche per compattare la tifoseria che sta preparando una serie di iniziative, come vuole la tradizione per ogni derby che si rispetti. E proprio domani, alla vigilia del match tra la squadra di mister Grosso e quella di Bisoli, ci sarà un ritrovo presso l'Hotel Due Pini per caricare e incitare la squadra. I tifosi si raduneranno attorno alle 21 per dare la carica motivazionale giusta ai calciatori in vista di un match così sentito.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Volpato: "È già il vero Sassuolo. Berardi è dieci volte più forte. Seguo i consigli di Totti"

Verso Sassuolo Modena: i neroverdi per i finali ma occhio ai 'minuti' dei canarini

Serie B, sono 27 i giocatori insostituibili. Ma il Sassuolo di Grosso è l'eccezione

Ecco la nota della tifoseria: "In occasione del derby di sabato 26/10, il gruppo Sic Ex Mvrice Gemma, insieme al Club Sasol, comunicano che si recheranno Venerdì Sera presso l'Hotel due Pini alle ore 21 per caricare la squadra a dovere in vista di una partita così importante! Ritrovo per tutti per 20:15 al Bar di Braida! ESSERCI!".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 24 ottobre 2024 alle 19:47
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print