Si disputerà mercoledì 31 luglio alle ore 18:30, allo stadio Ricci di Sassuolo, la gara amichevole tra Sassuolo e Padova. Sarà l’ultimo test match di luglio per i neroverdi di Fabio Grosso, che si stanno preparando intensamente durante il ritiro a Ronzone Val di Non. Dopo una serie di partite amichevoli programmate nel corso del ritiro estivo, il Sassuolo affronterà il Padova di mister Andreoletti, squadra che nella prossima stagione sarà impegnata nel campionato di Lega Pro girone A.

Questa sfida servirà a entrambe le squadre per mettere a punto gli ultimi dettagli tattici e tecnici prima dell'inizio delle rispettive competizioni ufficiali. I tifosi neroverdi si aspettano di vedere in campo i nuovi acquisti (al momento ancora zero) e di valutare il progresso della squadra sotto la guida del nuovo allenatore, Fabio Grosso.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Maglia Sassuolo 2024/2025: spoiler sulla prima e la terza divisa Puma

Rapporto media spettatori e abitanti delle città: Sassuolo primo in classifica

Sassuolo, via alla rivoluzione Palmieri-Grosso: già in 9 hanno salutato

Ecco la nota della società neroverde: "Si disputerà mercoledì 31 luglio alle ore 18:30, allo stadio Ricci di Sassuolo, la gara amichevole Sassuolo-Padova. Dopo i test match che vedranno coinvolti gli uomini di Fabio Grosso durante il periodo di ritiro a Ronzone Val di Non, i neroverdi torneranno in campo, per l’ultima amichevole di luglio, contro il Padova di Andreoletti che nella prossima stagione disputerà il campionato di Lega Pro girone A. Le informazioni utili riguardo la biglietteria e il rilascio degli accrediti stampa e fotografi verranno fornite nelle prossime settimane".

Sezione: News / Data: Mer 10 luglio 2024 alle 16:44
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print