Ripresi gli allenamenti dei neroverdi al Mapei Football Center dopo la vittoria di sabato scorso contro il Cittadella. Settimana di sosta per i campionati con cinque giocatori che hanno risposto presente alla convocazione in nazionale: la Norvegia ha chiamato Kristian Thorstvedt, la Scozia Under 21 Josh Doig, Pedro Obiang è stato convocato dalla Guinea Equatoriale, convocazione con la Romania per il portiere Horatiu Moldovan e chiamata con la Bosnia U21 per Tarik Muharemovic, difensore al centro di alcune voci di mercato che lo rivorrebbero alla Juventus.

Il Sassuolo ha chiuso il mini-ciclo di quattro partite dopo la sosta di settembre raccogliendo 10 punti in classifica grazie alle 3 vittorie con Carrarese, Cosenza e Cittadella e ha pareggiato in casa nel big match con lo Spezia. Alla ripresa ci sarà un altro scontro ad alta quota: i neroverdi sabato 19 ottobre saranno di scena al Rigamonti per la partitissima con il Brescia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

VIDEO - Berardi è tornato dopo l'infortunio. Il ritorno del 10 del Sassuolo con la Mimmo cam

Serie B quote promozione aggiornate: i bookies puntano forte sul Sassuolo

Kristian Thorstvedt, il Dio del tuono e del gol. In estate il patto col Sassuolo

Come riferito dal sito ufficiale del club neroverde, gli uomini di mister Grosso dopo una prima fase di riscaldamento ed esercitazioni tecniche ha svolto lavoro metabolico a secco. Il gruppo si ritroverà domani per una doppia seduta di allenamento. Il mirino sul Brescia di Borrelli e di Rolando Maran è già puntato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 08 ottobre 2024 alle 20:22
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print