"Insieme...riconquistiamolA". Uno striscione firmato dal gruppo Sasol, esposto quest'oggi a Ronzone dove una delegazione della tifoseria ha raggiunto la sede del ritiro del Sassuolo guidato da mister Fabio Grosso per sostenere il gruppo che da qualche giorno ha iniziato a preparare la nuova stagione insieme al nuovo tecnico. Un gruppo extra-large, con una rosa in divenire per via delle (possibili) cessioni importanti, rinforzato anche dai tanti giovani di proprietà della società.

Oggi come detto una delegazione dei Sasol ha raggiunto Ronzone e ha lanciato un chiaro e inequivocabile messaggio alla squadra e al nuovo allenatore. L'obiettivo dichiarato d'altronde è uno soltanto: tornare in Serie A. Si proverà a farlo nel minor tempo possibile, consci delle difficoltà che si dovranno affrontare durante la stagione, provando a centrare l'obiettivo al primo colpo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo maglia Puma 2024/25 home kit: la prima divisa - FOTO

Sassuolo, il fattore C della B per tornare in A con il cantiere in lento movimento

Abbonamenti Sassuolo Calcio 24/25: info, settori, prezzi, promo. Si parte il 16

Non sarà semplice come detto ma la carica dei tifosi, sempre vicini alla squadra, può essere un'arma importante per la formazione che sarà guidata da mister Fabio Grosso. Chiaro il messaggio della tifoseria dopo la retrocessione: uniti per riconquistare la Serie A. Sperando davvero che si riesca a farlo già al primo colpo.

Sezione: News / Data: Sab 13 luglio 2024 alle 19:08
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print