Sconfitta in amichevole per il Sassuolo. Martin Erlic, difensore del club neroverde, ha parlato in esclusiva a SassuoloNews.net dopo la sfida contro lo Spezia: "Non è mai bello perdere ma siamo ancora in fase di costruzione, siamo all'inizio. Per fortuna che è solo l'inizio, abbiamo tempo per vedere dove abbiamo sbagliato, ci sono ancora 3 settimane prima della prima gara ufficiale, perciò dobbiamo rimboccarci le maniche ancora di più".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il fantastico mondo di Lotito: Lazio, bye bye Berardi. Sassuolo, Rogerio è un problema

Caso Rogerio Sassuolo: le parole di Giovanni Carnevali

SN - Sassuolo, nuovo rinforzo per lo staff di Dionisi: c'è Andrea Azzalin

Per te è sempre emozionante affrontare lo Spezia, anche in amichevole?
"È sempre bello giocare contro lo Spezia perché per 4 anni è stata casa mia. Vedere e rivedere i miei ex compagni fa piacere"

Il lavoro qui a Vipiteno invece come va?
"Stiamo lavorando bene ma queste partite ci fanno riflettere, ci fanno vedere dove abbiamo fatto male e dove dobbiamo migliorare. Dobbiamo dare ancora un po' di più tutti, perché se pensiamo che sia facile non sarà così".

Quali sono i tuoi obiettivi e quelli del Sassuolo quest'anno?
"Fare meglio dell'anno scorso. Obiettivi personali di fare meglio e di subire qualche gol in meno. Siamo qui per lavorare e per migliorare".

Dionisi sta cambiando modulo, state giocando con il 4-2-3-1 mentre l'anno scorso si giocava con il 4-3-3. Per te cosa cambia?
"Il mister ha deciso di cambiare, quest'anno giocheremo con il 4-2-3-1. Sicuramente ho meno copertura davanti per questo ci servono queste gare: per imparare e per crescere".

Sono arrivati anche tanti giovani e tanti volti nuovi...
"Ci sono tanti ragazzi nuovi che ancora devono capire le richieste del mister, magari alcuni andranno via, alcuni devono ancora arrivare. Siamo qui per migliorare, per crescere, dobbiamo dare di più perché oggi non è stata la prestazione giusta".

Erlic
Sezione: News / Data: Dom 23 luglio 2023 alle 20:54
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print