Chiuso il settimo turno del campionato di Serie B 2024-2025 è tempo di dare i numeri ed è tempo anche di conti relativi agli spettatori presenti nei 10 stadi che hanno ospitato le partite nell'ultimo turno del campionato cadetto. PianetaSerieB ha stilato la classifica, come di consueto grazie all’ausilio dei dati diffusi da La Gazzetta dello Sport, su quali sono stati i match con il maggior numero di spettatori.

Sassuolo-Spezia ha portato al Mapei Stadium di Reggio Emilia 5.405 mentre la partita con più spettatori è stata Bari-Cosenza con i 17.538 paganti allo stadio San Nicola. Record stagionale invece al Rigamonti per il derby lombardo tra Brescia e Sampdoria con oltre 9.000 presenti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi-month: iniziato il conto alla rovescia per il rientro di Mimmo col Sassuolo

Giovanni Carnevali nel mirino della Roma. Blitz nella Capitale e incontro con l’assessore Onorato

Battere il Cittadella per presentarsi al big match Brescia-Sassuolo e al derby col Modena al top

Inoltre, da segnalare anche l'iniziativa del Cesena. A pochi giorni dalla tragica alluvione che ha colpito parte del territorio romagnolo, il club romagnolo ha deciso di devolvere una parte dell’incasso del match contro il Mantova, giocato all'Orogel Stadium domenica 29 settembre alle ore 15:00 e vinto dalla squadra di Mignani per 4-2, alle persone colpite da questa drammatica calamità naturale. Con questa decisione tutto il Club bianconero intende esprimere la propria solidarietà e la propria vicinanza alle persone colpite dall’alluvione che il 19 settembre ha distrutto parte del paese di Traversara, provocando seri danni anche a Lugo, Faenza e tante altre località nell’area circostante.

Serie B, il dato sugli spettatori

Bari-Cosenza: 17.538

Carrarese-Reggiana: 2.280

Sassuolo-Spezia: 5.405 (numero abbonati non comunicato, ndr)

Modena-Sampdoria: 10.101

Salernitana-Catanzaro: 14.932

Cittadella-Frosinone: 3.200

Cesena-Mantova: 12.236

Juve Stabia-Pisa: 4.548

Brescia-Cremonese: 9.484

Sudtirol-Palermo: 4.076

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 01 ottobre 2024 alle 19:29
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print