Simone Tiribocchi ha commentato la sfida tra Lecce e Sassuolo valida per i 16esimi di finale di Coppa Italia e vinta per 2-0 dai neroverdi. SassuoloNews.net ha selezionato per voi alcuni dei commenti del Tir durante la telecronaca al Via del Mare. Secondo l'ex attaccante i neroverdi sono tra i favoriti per la promozione in A: “Il Sassuolo è indirizzato per vincere il campionato. Ha una rosa importante per la serie B, se andiamo a guardare la formazione titolare ci sono Laurienté, Boloca, Thorstvedt. È più facile vincere un campionato che lottare per non retrocedere anche se niente è poi scontato".

Lodi tessute poi per Flavio Russo con un paragone importante: "Flavio Russo somiglia un po’ a Milito sia per l’aspetto fisico che nei movimenti. Si è mosso bene andando a legare il gioco, sicuramente l’errore del possibile 0-2 può aver pesato sulla sua testa perché è solo un ragazzo ma si muove bene".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Lecce Sassuolo 0-2, pagelle quotidiani: Muharemovic-D'Andrea top per gli ottavi

Sassuolo, si' Gruosso! Leccelso lavoro del tecnico sulla testa. E il mercato funziona

Milan Sassuolo Coppa Italia, si torna a San Siro: le date degli ottavi di finale

Non sono mancati i complimenti a Grosso e alla squadra: "I numeri parlano. Il Sassuolo ha sempre fatto gol e lo ha confermato anche con il Lecce. Poi nelle ultime due gare ha messo a posto anche la difesa. I due centrali, i terzini, Obiang, si sono sempre posizionati bene. Il Sassuolo sta bene, mentalmente era libero. Abbiamo detto che c’era molto equilibrio perché le due squadre sono forti. Buona reazione del Lecce nel secondo tempo ma un Sassuolo così è difficile da battere perché ha giocato molto bene. Probabilmente per i giallorossi ha inciso, dal punto di vista mentale, la rimonta subita contro il Parma in campionato”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 25 settembre 2024 alle 15:09
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print