Hellas VeronaSassuolo Calcio in campo oggi allo stadio Marcantonio Bentegodi per la ventinovesima giornata di Serie A, stagione 2022/2023. Nessuna squadra ha segnato meno reti del Verona da fuori area in questa Serie A (una come il Napoli); l’unica rete di questo tipo dei veneti è arrivata proprio nella gara d’andata contro il Sassuolo ad opera di Federico Ceccherini. In generale il Sassuolo ha subito sette reti da fuori area in questo campionato, meno solo rispetto a Salernitana (nove) e Spezia (otto). Sfida tra la squadra che ha la seconda miglior percentuale di tiri nello specchio della porta del campionato (il Sassuolo, 49.6%, inferiore solo alla Lazio, 49.8%) e la penultima in questa graduatoria (il Verona, 37.1%, meglio solo del Lecce, 36.7%). Di seguito gli highlights di Hellas Verona-Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo highlights: su SassuoloNews.net i video ufficiali dopo ogni gara

Sassuolo Fantacalcio: chi è il rigorista senza Berardi, le gerarchie

SN - Laurienté: "Sassuolo ha creduto in me. Punizioni, Dionisi, futuro: dico tutto"

34' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Magia di Domenico Berardi che salta secco il suo diretto avversario, andandosene sul destro, e poi pennella al centro per Harroui, la mossa di Dionisi, che di testa dall'interno dell'area batte Montipò.

84' - GOL DEL VERONA! Ancora Ceccherini, che aveva punito il Sassuolo all'andata. Colpo di testa sul primo palo, su azione d'angolo, che non lascia scampo a Consigli.

95' - GOL DEL VERONA! INCREDIBILE BEFFA! GAICH! Clamoroso errore in uscita di Consigli che consegna la sfera al centravanti dell'Hellas, facendosi scavalcare dal pallonetto che si insacca nella porta rimasta sguarnita.

CLICCA QUI PER SEGUIRE HELLAS VERONA-SASSUOLO LIVE

Sezione: News / Data: Sab 08 aprile 2023 alle 18:28
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print