Dopo il pareggio per 2-2 maturato al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, gli uomini di mister Grosso sono tornati al lavoro per preparare il prossimo match in casa contro il Mantova dell'ex Davide Possanzini, in programma domenica 3 novembre alle ore 17:15, un'altra sfida importante per il Sassuolo contro una formazione neopromossa che gioca un buon calcio e darà del filo da torcere ai neroverdi che sono in serie positiva da 7 giornate e non vogliono fermarsi.

Chi è sceso in campo ieri ha svolto lavoro defaticante mentre il resto del gruppo dopo una prima fase di riscaldamento ha svolto lavoro metabolico a secco ed esercitazioni tecnico tattiche. Problemi di formazione però per mister Grosso che per la prima volta in questa stagione si troverà di fronte a una mini-emergenza, resa 'mini' solo dalla rosa formato famiglia che la società gli ha messo a disposizione per questa stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

La puntura delle Vespe fa male a metà ma questo non è un Sassuolo da fighetti. A gennaio una punta

Grosso nervoso e ammonito. Stretta di mano polemica con Ghersini: "Poi tutto risolto"

Doig: "Grosso mi ha convinto subito. È giovane e ha idee, perfetto per me. Come il Sassuolo"

Grosso infatti dovrà rinunciare sicuramente allo squalificato Cristian Volpato che nelle ultime gare aveva trovato continuità, anche dal primo minuto, oltre a due gol nelle goleade contro Cittadella e Brescia in cui ha segnato gol importanti, ma salterà il Mantova a causa dell'espulsione rimediata al termine della partita con la Juve Stabia.

La gara con le Vespe ha lasciato in dote anche gli infortuni di Josh Doig e Andrea Ghion che si aggiungono a quelli di Matteo Lovato e Daniel Boloca. Stando a quanto appreso da SassuoloNews.net, a una prima impressione sembra più grave l'infortunio del terzino scozzese rispetto a quello del centrocampista ex Catanzaro che però la scorsa stagione era stato tartassato dai problemi fisici e quest'anno era in fase di recupero da un'operazione. Da valutare infine le condizioni di Daniel Boloca, out con Modena e Mantova, difficilmente recuperabile per la sfida contro il Mantova ma la 'settimana' di lavoro è appena iniziata.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 30 ottobre 2024 alle 20:09
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print